• Il sidro di ghiaccio di Pinnacle, acclamato e premiato dalla critica, è ottenuto da una miscela di mele raccolte a mano, raccolte dopo le prime gelate e pressate naturalmente durante i mesi invernali. La combinazione unica di condizioni estive ideali e freddi inverni canadesi crea un prodotto dal sapore ineguagliabile! Gradazione alcolica: 12,0 Capacità: 375 ml Consumo: servire fresco a 5 °C
  • Domaine Neige produce uno dei migliori gin del mondo. Una produzione molto pura, con note di erbe selvatiche e un tocco di sidro di ghiaccio Neige. Gradazione alcolica: 40,0 Capacità: 750 ml Consumo : Servito freddo
  • Il sidro di ghiaccio è un'ottima miscela di mele McIntosh, Cortland e Spartan. Un gusto all'altezza delle più grandi bottiglie del mondo, con profumi di ananas, miele, mele mature e pere caramellate per una consistenza cremosa e un'acidità rinfrescante. Gradazione alcolica: 11,0 Capacità: 375 ml Consumo: servire fresco tra 6 e 8 °C o a temperatura ambiente tra 16 e 18 °C.
  • Il sidro di fuoco è una raffinata miscela di mele McIntosh, Cortland e Spartan. Un gusto all'altezza delle più grandi bottiglie del mondo, con aromi di caramello, miele, mele stufate e spezie dolci per una consistenza morbida. Gradazione alcolica: 12,0 Capacità: 375 ml Consumo: servire fresco tra 6 e 8 °C o a temperatura ambiente tra 16 e 18 °C.
  • Il Liquoreux d'érable di Labranche è un alcolico al 100% di acero ottenuto da una miscela accuratamente studiata di sciroppo d'acero e acqua. Si abbina perfettamente a foie gras, formaggi cremosi, gelato alla vaniglia o anche a dessert all'acero. Gradazione alcolica: 12,0 Capacità: 375 ml Consumo: servire fresco tra 6 e 8 °C o a temperatura ambiente tra 16 e 18 °C.

Title

Go to Top